SEACSUB spa

 

Seac, fondata nel 1971, è oggi una delle aziende italiane leader nel settore della subacquea che si è affermata a livello internazionale grazie a una gamma completa di prodotti funzionali, affidabili e dotata di perfetto equilibrio tra qualità e prezzo.

Fra le note di merito va sicuramente riconosciuto un servizio di eccellenza e, soprattutto, un’innata capacità di ascoltare da vicino la voce dei subacquei, aprendo con loro un dialogo serio e sincero.

Dopo 37 anni dalla sua fondazione, il titolare Marco Arata e il figlio Daniele, hanno intrapreso, con rinnovata energia, la strada del cambiamento e dell’evoluzione, decidendo di apportare nuova linfa al settore.

L’ottimizzazione della struttura aziendale ha portato ad una strategia di rinnovamento di tutto il direttivo, con conseguenti forti investimenti per la futura crescita, in termini di persone, prodotti e riposizionamento del marchio sul mercato.

A tal proposito è stata fortemete voluta e condivisa una strategia di comunicazione e marketing che, partendo dalla volontà di riportare alla luce il vecchio e storico logo aziendale attualizzandolo e declinandolo in modo simbolico sulle tre linee di prodotti in cui Seac opera, giunge alla decisione estremamente innovativa di utilizzare la mano di Alessandro Gottardo, in arte Shout, uno dei migliori illustratori al mondo, per dare vita alla campagna ADV Seac 2009 in grado di assegnare all’azienda un carattere assolutamente distintivo ed originale.

Una scelta di rottura che consente di coniugare l’eleganza col sogno, la fantasia con la realtà.

Uno stile senza precedenti in questo settore.

Esaudire i desideri sarà dunque la mission aziendale, una promessa per tutti coloro che, come noi, amano il mare, e fanno dell’acqua la materia dei propri sogni.

“A wUNDERful world”. Questo promette di essere Seac.

Tags

Nautica, attrezzature subaquee, mute, pizze, maschere sub, accessori subaquei.

Dove Siamo

Contatti


, ()