RESAM Sas

RESAM sas

p021_1_01_01

Situata a La Spezia nell'area di "confine" tra Liguria e Toscana, la RESAM sas viene fondata nel 1982 da Renzo e Sauro Maggiani per creare un'Azienda specializzata nel settore dei prodotti vernicianti per legno - industria - edilizia. In pochi anni l'Azienda e' diventata un importante punto di riferimento per le Aziende artigiane ed industriali della Liguria e parte della Toscana. I continui investimenti ed il costante impiego professionale hanno consentito all'Azienda di raggiungere una leadership di mercato che in oltre 25 anni di attivita' e' andata via via consolidandosi. Oggi occupa un'area di oltre 1200 mq., e' suddivisa in 4 linee di prodotto e si avvale, al suo interno, del supporto di 4 Agenti Tecnici.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di colori, vernici e prodotti
complementari per la casa e l'industria
LEGNO: Impregnanti e coloranti all'acqua e a solvente - Vernici all'acqua per interni, esterni e parquet - Vernici sintetiche, poliuretaniche, acriliche - Vernici ignifughe per legno - Prodotti specifici per la manutenzione del legno.
EDILIZIA: Tinte personalizzate a campione o scelte in una vasta gamma di colori - Idropitture per interni ed esterni - Decorativi per interni - Malte di risanamento e deumidificanti - Bioedilizia - Sistemi a cappotto termoisolanti.
INDUSTRIA: Antiruggini, fondi mono e bicomponenti - Zincati, shop primer, decapanti - Smalti nitro, rapida essiccazione, epossidici, poliuretanici, sintetici, a campione - Vernici per metallo, alluminio, vetro, gomma sia solvente che ad acqua - Vernici ignifughe.
NAVALE:  Primer, fondi, stucchi - Antivegetative -
Smalti mono e bicomponenti ad alta resistenza non
ingiallenti - Rivestimenti siliconici per carene e cisterne
- Prodotti con certificazione internazionale
    

I nostri Collaboratori, costantemente aggiornati tecnicamente e la lunga esperienza nel settore in cui operano, ci permettono di assistere il Cliente al fine di trovare la migliore soluzione di ogni problema prospettato.
La nostra disponibilita' di merce a magazzino e la dotazione di automezzi per il servizio consegne, consente al nostro Personale di soddisfare tempestivamente ogni esigenza.
Inoltre presso la nostra Sede periodicamente vengono svolti meeting tecnici con la nostra Clientela al fine di un costante aggiornamento sulle novita' dei vari settori in cui operano.

Tags

Colori e vernici, falegnameria, nautica, edilizia.

Dove Siamo

Contatti

RESAM sas

Via Greti di Durasca, 16
19020, Follo(SP)
Tel: 0187 559050
Fax: 0187 559065
Sito:
Email: resam_sas@libero.it