AUTOTRASPORTI LANGIANNI MARCO


AUTOTRASPORTI LANGIANNI MARCO è un'azienda di autotrasporti di Prato che dal 2003 si è specializzata nella raccolta rifiuti, smaltimento rifiuti, raccolta rifiuti industriali, rifiuti speciali e pericolosi a Prato.

Dal 2010 opera anche nel campo dei rifiuti classificati come pericolosi (smaltimento amianto e carta catramata).
Si occupa anche di pulizia magazzini, recupero plastica, legname, vetro e materiali di disfacimento in genere.

AUTOTRASPORTI LANGIANNI MARCO svolge anche il servizio di consulenza ambientale SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti).

AUTOTRASPORTI LANGIANNI MARCO è specializzata nella raccolta e nello smaltimento dei rifiuti speciali e industriali. Con sede a cantagallo, nella provincia di Prato, la ditta è disposta agli spostamenti nelle province limitrofe, questo permette alla ditta del sig. Marco Langianni di collaborare con imprese edili ed industrie tessili. Affidarsi alla AUTOTRASPORTI LANGIANNI MARCO, significa puntare su servizi di qualità e su anni di esperienza nel settore. Nno staff altamente qualificato, infatti, è in grado di fornire servizi sicuri e trasporti celeri.

 


Tags

Smaltimento rifiuti industriali,smaltimento rifiuti speciali,smaltimento rifiuti pericolosi,smaltimento amianto,bonifiche amianto,bonifiche terreni,trasporto cascami tessili,trasporto rifiuti plastici,recupero ferro,recupero materiali ferrosi,recupero vetro,smaltimento calcinacci,trasporto e smaltimento materiale edile di risulta,smaltimento carta catramata,smaltimento plastica,recupero sfati industrie,smaltimento frasche e verde,smaltimento di ramaglie,noleggio cassoni per traino di rifiuti,noleggio cassoni per smaltimento rifiuti

Dove Siamo

Contatti

AUTOTRASPORTI LANGIANNI MARCO

Via Agnuolo Firenzuola, 36
50040, Cantagallo(PO)
Tel: 0574 946266 , 0574 946476
Cell: 348 8981162 - 345 6563754
Sito:
Email: langianni.ml@gmail.com