BASCHI DI PIETRO SCHIAVINA

La ditta Baschi srl a Bologna, vanta un'esperienza ultradecennale nel campo della produzione personalizzata di avvolgibili destinati a vari impieghi.

Fabbri e artigiani lavorano presso Baschi per offrire alla clientela un prodotto di elevata qualità, un avvolgibile prodotto artigianalmente con risultati quasi industriali, quindi maggiore durevolezza, comfort e praticità a prezzi sorprendenti.

Anche l'estetica del prodotto finito è di elevata qualità, in quanto il serramento, realizzato su richiesta, rispecchia sempre le esigenze funzionali ed estetiche espresse dal cliente.

[galleria tipo=nivo-slide id=9969]

Tags

Vendita e installazione serrande, Vendita e installazione basculanti, Vendita e installazione tapparelle, Vendita e installazione sezionali, Vendita e installazione cancelletti estensibili, Vendita e installazione inferriate su misura, Vendita e installazione grate, Sostituzione molle di compensazione, Motorizzazione serrande, Motorizzazione basculanti, Motorizzazione tapparelle, Motorizzazione sezionali, Sostituzione cavi basculanti, Riparazione e manutenzione serrande, Riparazione e manutenzione tapparelle, Riparazione e manutenzione basculanti, Installazione automazioni per serrande e avvolgibili

Dove Siamo

Contatti

BASCHI srl

Via Matilde da Canossa, 38/1
40069, Zola Predosa(BO)
Cell: 348 281 34 82
Fax: 051 756 950
Sito:
Email: pietro.schiavina@alice.it