IDROTERMOSANITARIA C.M. 2000 SRL

L'Idrotermosanitaria CM 2000 è una realtà imprenditoriale di successo che nel corso degli anni ha visto consolidare la sua posizione operativa per la qualità dei suoi interventi nel settore del riscaldamento, del condizionamento, del trattamento delle acque e impianti fotovoltaici ad alta tecnologia.

Offre i suoi servizi a privati, amministratori condominiali, aziende e imprese di costruzione, a costi decisamente vantaggiosi e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

L'Idrotermosanitaria CM 2000 utilizza esclusivamente impianti e materiali delle più importanti aziende produttrici nazionali e internazionali e con il suo personale qualificato ne garantiscono la perfetta messa in opera a norma ai più severi standard normativi nazionali e comunitari.

Rivolgetevi con fiducia ai nostri servizi per un sopralluogo gratuito e senza impegno e la fornitura di preventivi, sempre chiari e dettagliati.

 Anche la nostra consulenza è sempre veritiera e mira all'intervento di riparazione piuttosto che a quello di sostituzione, con vantaggi sia dal punto di vista economico che di impatto ambientale.

Siamo molto attenti all'aspetto del risparmio energetico, argomento particolarmente attuale negli ultimi anni.

Tramite la scelte degli impianti giusti e l'utilizzo, quando possibile, di energie alternative, possiamo infatti dare il nostro contributo partendo proprio dall'impiantistica domestica.

 

IDROTERMOSANITARIA C.M. 2000 SRL

Tags

Realizzazione impianti di riscaldamento,realizzazione impianti di riscaldamento a pavimento,realizzazione impianti di aspirazione centralizzata,realizzazione impianti di climatizzazione,installazione di pannelli solari,impianti depurazione acque,geotermia,impianti energie alternative,installazione impianti industriali antincendio

Dove Siamo

Contatti

IDROTERMOSANITARIA C.M. 2000 SRL

Viale Caduti sul Lavoro 13
37063, Isola Della Scala(VR)
Tel: 045 7301743
Cell: 35 5248638
Fax: 045 6632000
Sito:
Email: cm2000srl@libero.it