VIVAI ROSSI DI ROSSI VALENTINA

VIVAI ROSSI DI ROSSI VALENTINA si occupa di vivai e piante, della vendita piante , lavori di giardinaggio, progettazione e realizzazione giardini, installazione fontane vasche laghetti, manutenzione giardini e aree verdi, della posa in opera di tappeti erbosi e della manutenzione e cura del verde.

Con l'esperienza acquisita negli anni e la disponibilità di attrezzature adeguate, realizziamo qualsiasi tipo di opere del verde di arredo urbano e di ingegneria naturalistica, pubblica e privata.

La pianificazione e l'organizzazione ed il costante adeguarsi alle più avanzate tecniche sono sempre stati i punti di forza dei nostri servizi.

CALENDARIO FIORITURE E RICCORRENZE


Come vivaio disponiamo di una vasta gamma di fiori e piante, fertilizzanti e vasi.

Contattateci ai numeri: 0131 866916 - 348 3184202 .

Tags

Vivai e piante,vendita piante da esterno,vendita piante da interno,vendita piante da frutto,alberature e roseti,piante verdi,confezioni regalo,oggettistica,bomboniere,arboricola,lavori di giardinaggio,progettazione e realizzazione giardini,installazione fontane vasche laghetti,manutenzione giardini e aree verdi,tappeti erbosi,manutenzione e cura del verde,consegna piante a domicilio

Dove Siamo

Contatti

VIVAI ROSSI DI ROSSI VALENTINA

Strada Statale per Genova, 68/D
15057, Tortona(AL)
Tel: 0131 866916
Cell: 348 3184202
Fax: 0131 814352
Sito:
Email: info@vivairossi.net