GIANELLI DANIELE SERVIZI ECOLOGICI

Avete la necessità di effettuare uno spurgo delle fognature? In questi casi la prontezza è una delle qualità che si richiedono all'azienda cui ci si rivolge per superare il problema. Ma anche l'affidabilità è fondamentale, trattandosi di un'emergenza piuttosto fastidiosa e da gestire col massimo della professionalità.

La Gianelli Daniele Servizi Ecologici è un'azienda giovane, amministrata da giovani imprenditori intraprendenti. Proprio per questo motivo vogliamo offrire a tutti i nostri clienti un noleggio chiaro, efficace e trasparente. Un solo ed unico prezzo per il noleggio, senza sorprese, senza pagare gli accessori che per noi sono inclusi.

Da noi l'utente potrà noleggiare il bagno per un mese o per un anno sempre allo stesso prezzo, potrà noleggiare il bagno con la massima libertà di disdetta contrattuale nel momento in cui lo riterrà opportuno.

Gianelli Servizi Ecologici

Tags

Spurgo fognature, Spurgo pozzi neri, Disostruzione fognature, Costruzione reti fognarie, Spurgo impianti trattamento fanghi, Spurgo impianti trattamento liquami, Pronto intervento spurgo, Trasporto liquami e fanghi, Scavi e demolizioni, Movimento terra, Abbattimento alberi, Pulizia suolo, Bonifiche parchi e aree verde, Concessionario Sebach, Noleggio bagni chimici, Manutenzione strade, Manutenzione invernale, Spargisale e sgombero neve

Dove Siamo

Contatti

GIANELLI DANIELE SERVIZI ECOLOGICI

Via Montepietro, 24/2
41026, Pavullo Nel Frignano(MO)
Tel: 0536 324 322
Cell: 333 303 89 85, 333 420 28 20
Sito:
Email: gianellidaniele@hotmail.it