IDRO T.R.E. SAS DI BENOTTI ROBERTO & C

La Idro T.R.E. Sas è una società piemontese nata nel dicembre del 1994 dall'unione di tre colleghi di lavoro con esperienze lavorative ventennali nel settore che attualmente dirigono l'azienda con mansioni operative.

La nostra società ha sede nel quartiere torinese Borgo Po ed ha un ufficio con sede legale più un distaccamento ad uso magazzino ed è operante in tutto il nord Italia. L'attrezzatura per le varie lavorazioni e all'avanguardia e tecnologicamente avanzata mentre il nostro parco automezzi è recente e composto da due furgoni cabinati e un veicolo van.

La nostra società fonda il suo successo nella qualità del lavoro e dei materiali installati, negli aggiornamenti normativi e tecnologici che il nostro personale frequenta regolarmente, nelle progettazioni personalizzate avvalendosi di collaboratori selezionati in anni di lavoro, ma la nostra peculiarità e quella di seguire personalmente a 360° i clienti acquisiti attraverso le loro esigenze con un accurata fase di ricerca e analisi dei prodotti, iniziando così una collaborazione e assistendo negli anni il cliente che ci ha concesso la propria fiducia.

Tutti i lavori da noi eseguiti sono garantiti e la nostra azienda è assicurata con una società di prim'ordine come la REALE MUTUA assicurazioni.

Visitando la nostra galleria fotografica potrete vedere alcuni dei lavori da noi eseguiti e noterete che molti dei prodotti da noi installati sono di aziende che oltre ad avere un nome ed essere valide qualitativamente hanno alle spalle centri di assistenza presenti in tutto il territorio nazionale.

 

Idro T.r.e.

Tags

Installazione e manutenzione impianti idrosanitari, installazione e manutenzione impianti di condizionamento, installazione e manutenzione impianti di climatizzazione, installazione e manutenzione impianti a gas, installazione e manutenzione impianti tecnologici, installazione e manutenzione impianti geotermici, installazione e manutenzione impianti fotovoltaici, installazione e manutenzione impianti solari, installazione e manutenzione impianti a biomassa, opere e manutenzioni edili, ristrutturazione appartamenti chiavi in mano, ristrutturazione bagni e cucine, installazione e riparazione canne fumarie, videoispezioni canne fumarie, videoispezioni tubazioni fognarie, installazione e sostituzione caldaie, installatore qualificato caldaie vaillant, installatore qualificato caldaie viessman, installatore qualificato condizionatori daikin, installatore qualificato condizionatori mitsubishi

Dove Siamo

Contatti

IDRO T.R.E. SAS DI BENOTTI ROBERTO & C

Via Castiglione 25/A
10132, Torino(TO)
Tel: 011 2482757
Cell: 335 8488519
Sito:
Email: treidro@tiscali.it