TE.MA. IMPIANTI

      La Te.Ma. Impianti di Umbertini Eugenio è un'azienda leader sulla progettazione ed installazione di ogni tipo di impianti di allarme e di sicurezza! Grazie all'uso di macchinari all'avanguardia e all'impiego di personale qualificato ed esperto, la nostra ditta garantisce ottimi risultati in tutti gli interventi richiesti dalla clientela. Rivolgiti a noi per usufruire di un servizio di qualità a prezzi estremamente convenienti!

 La ditta progetta anche impianti di automazione e impianti antincendio di ogni difficoltà. La nostra azienda opera su tutta la zona di Milano e provincia. Garantiamo alla propria clientela professionalità e cortesia!

Funzionalità, Praticità, Efficienza, Sostenibilità, Sicurezza, che si raggiungono attraverso il sodalizio INVOLUCRO /IMPIANTISTICA.

In tempi in cui l’opera di architettura si configura come una struttura tecnologica, la progettazione integrata edificio-impianto diventa premessa essenziale. Tuttavia se fino ad oggi il nostro obiettivo è stato la proposta di soluzioni per la promozione di una nuova cultura impiantistica, l’obiettivo di domani è l’affermazione di questa idea all’interno in una società di ingegneria “integrata” e organizzata secondo protocolli e criteri evoluti, in grado di confrontarsi con le grandi strutture a livello europeo.

Non un intricato groviglio di cavi e tubazioni ma edifici intelligenti in cui vivere e lavorare. Grandi impianti che sfruttano le energie rinnovabili diminuendo o annullando il fabbisogno di combustibili tradizionali. Tecnologia per tutto e per tutti.

Te.Ma. Impianti di Umbertini Eugenio

Tags

antifurto interni, antifurto via radio, impianti antincendio, videosorveglianza, installazione di antifurto satellitari, installazione di impianti d' allarme, progettazione di impianti, impianti per il conteggio delle persone

Dove Siamo

Contatti

TE.MA. IMPIANTI

Via Venosa 10
20137, Milano(MI)
Tel: 0254 56614
Cell: 335 8138599
Fax: 02 5456614
Sito:
Email: info@temaimpianti.net