TRASPORTI E TRASLOCHI DI MARIANI GIOVANNI

TRASPORTI E TRASLOCHI NAZIONALI E INTERNAZIONALI A MONZA

TRASPORTI E TRASLOCHI DI MARIANI GIOVANNI

 

La ditta Trasporti e Traslochi di Mariani Giovanni, è una ditta artigiana con sede a Seregno in provincia di Monza Brianza, e si occupa da oltre vent'anni di trasporti nazionali e internazionali.

Dispone di personale altamente specializzato che si occupa anche di modifiche di falegnameria, magazzini per il deposito arredi assicurati, imballaggi specifici di mobili, archivi, computer e materiale vario. 

Si occupa su richiesta anche dello smaltimento dei mobili, vecchi arredamenti o elettrodomestici. Ove necessario provvede al disbrigo delle pratiche comunali, per l'autorizzazione dell'occupazione del suolo pubblico.

Offre il servizio di noleggio delle piattaforme aeree e di trasporto merci, tranne per le merci in ADR. Disponibile per ulteriori informazioni o per preventivi gratuiti anche tramite email, e su richiesta operativa anche nei giorni festivi. L'obiettivo principale è lasciare il cliente contento e soddisfatto.

TRASPORTI E TRASLOCHI DI MARIANI GIOVANNI

Preventivo on-line

Tags

Deposito mobili, installazione lampadari, noleggio piattaforme aeree, smaltimento mobili, trasloco uffici, trasloco appartamenti, trasporti conto terzi, trasporto elettrodomestici, autotrasporti, noleggio furgoni con conducente, imballaggi, imballaggio mobili, imballaggio contenuto mobili, servizio traslochi

Dove Siamo

Contatti

TRASPORTI E TRASLOCHI DI MARIANI GIOVANNI

Via Enrico Fermi, 64
20831, Seregno(MB)
Tel: 0362 235621
Cell: 338 8098200
Sito:
Email: giova62@gmail.com