CARPENTERIA IURLARO COSIMO

 

La ditta Iurlaro Cosimo opera nel settore della lavorazione del ferro e dei metalli, e realizza portoncini di sicurezza, persiane, verande, zanzariere, legno/alluminio e pvc.

La continua ricerca di migliorarsi e di ampliare il proprio mercato lo ha portato ad utilizzi sempre nuovi del ferro e dell'acciaio.

Produce, inoltre, inferriate fisse ed apribili a battente o a soffietto e persiane d'acciaio blindate. Si occupa della produzione ed installazione di serramenti in alluminio e alluminio/legno, cancelli e ringhiere.

Qui potrete trovare personale qualificato ed esperto capace di studiare i singoli casi per ottenere la soluzione più idonea alle vostre esigenze, realizzando un prodotto dalle migliori prestazioni possibili in totale sicurezza. Verrà fornita assistenza tecnica durante tutte le fasi operative, preventivazione, realizzazione e posa in opera, in modo che il cliente venga assistito in ogni fase produttiva.

 

 

CARPENTERIA IURLARO COSIMO

 

 

CARPENTERIA IURLARO COSIMO

 

 

CARPENTERIA IURLARO COSIMO

 

 



contatore accessi

Tags

costruzioni cancelli, scale antincendio, costruzioni scale, lavorazione ferro, lavorazione del metallo, prefabbricati in metallo, sostituzioni serrature, lavori di carpenteria, installazione serramenti, serramenti in alluminio, lavorazione dell'alluminio

Dove Siamo

Contatti

CARPENTERIE METALLICHE IURLARO SRL

Via Cellini 5/b - Frazione Villareto
10071, Borgaro Torinese(TO)
Tel: 0112475604
Cell: 3483603566
Sito:
Email: iurlaro.cosimo@yahoo.it