DECOR 2 DI TORELLO LUCA

DECOR 2 DI TORELLO LUCA risolve i problemi di casa e della vita quotidiana per le zone di Ovada, Acqui Terme e Novi Ligure. Tutti i piccoli lavoretti e commissioni che vengono spesso dimenticate, sono oggi facilmente svolgibili e a costi davvero contenuti.

L'impresa è leader nella zona, nel campo delle ristrutturazioni 'chiavi in mano', abbinando l'esperienza maturata negli anni ad un continuo aggiornamento sulle tecniche e i materiali ideali per dar vita ad un ambiente tanto confortevole quanto tecnologicamente notevole.

DECOR 2 si occupa di lavori di cartongesso, pavimenti in resina, pavimenti trasparenti, ristrutturazioni bagni, piccoli traslochi, guasti elettrici, ristrutturazioni bagni, cappotti termici.

Lavori di cartongesso, pavimenti in resina, pavimenti trasparenti, ristrutturazioni bagni, piccoli traslochi, guasti elettrici, ristrutturazioni bagni.

Decor 2 è un affiliato 

 

 

 

 

 

Tags

Lavori di cartongesso, pavimenti in resina, pavimenti trasparenti, ristrutturazioni bagni, piccoli traslochi, guasti elettrici, ristrutturazioni bagni, cappotti termici, pavimenti in microcemento

Dove Siamo

Contatti

DECOR 2 DI TORELLO LUCA

Via Buffa, 11
15076, Ovada(AL)
Cell: 339 5054612
Sito:
Email: lctorello@gmail.com