IMPRESA DI PULIZIE E TINTEGGIATURE BELLINI DI BELLINI ALESSANDRO SIMONE

BELLINI ALESSANDRO SIMONE è un'azienda a conduzione famigliare che offre un servizio veloce ed efficiente a 360°.

Effettua pulizie di condomini, uffici privati, appartamenti, moquette, divani, materassi, tappeti e parquet. Si occupa anche di pulizie di interni di automobili e vetrate anche ad alta quota. Tutti gli interventi sono caratterizzati per la precisione e la cura dei minimi dettagli.

Pulizie a Bergamo

E' disponibili anche per tinteggiature interne ed esterne, verniciature, imbiancature civili e industriali, restauri, opere murarie, stucchi decorativi, stucchi veneziani e trasporti.

Tinteggiature a Bergamo

Dopo ogni intervento si lasciano gli spazi puliti ed ordinati. L'azienda ha come priorità le esigenze del cliente, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A disposizione per informazioni e per preventivi gratuiti.

 tel 035 930221 - cell 328 4697659 - 347 8126172

 

Tags

Pulizie civili e industriali, pulizie di uffici, pulizie di negozi, pulizie vetri e vetrate, pulizie di condomini, pulizie di appartamenti, pulizia di moquette, pulizia di divani, pulizia di materassi, pulizia di tappeti, pulizia di parquet, pulizie di interni di automobili, pulizia di vetrate ad alta quota, lavori di verniciature, imbiancature civili e industriali, realizzazione opere murarie, realizzazione stucchi decorativi, realizzazione stucchi veneziani, avori di tinteggiatura interni, lavori di tinteggiatura esterni, spatolati di tutti i tipi, restauri di quadri, restauri di mobili, lavori di imbiancature interni, lavori di imbiancature esterni, piccoli e grandi trasporti nazionali, piccoli trasporti

Dove Siamo

Contatti

BELLINI ALESSANDRO SIMONE

Via Pescarie 40
24060, Foresto Sparso(BG)
Tel: 035 930221
Cell: 3284697659 - 3478126172
Sito:
Email: lessand@inwind.it