VG TERMOIDRAULICA SAS


La VG Termoidraulica di Ventura Giacomo nasce a Sasso Marconi (Bo), nell'anno 2011;

Si tratta di una giovane azienda che pone le sue basi sulla solida esperienza del titolare, Ventura Giacomo, il quale opera nel settore da più di 15 anni.

La professionalità e lo spiccato spirito imprenditoriale di quest'ultimo, hanno fatto di VG Termoidraulica, un'azienda in costante crescita che predilige la cura e l'attenzione alle esigenze del cliente, con l'obbiettivo di instaurare un rapporto di fiducia che duri nel tempo.

Nel perseguire questo obiettivo e cercare di offrire un servizio completo in appoggio alla nostra principale attività di installatori, abbiamo aperto un punto vendita dedicato al commercio di vari prodotti quali: sanitari, rubinetteria, box doccia, termoarredo, accessori doccia, caldaie, prodotti per trattamento acqua e pulizia dell'impianti domestici, minuteria idraulica e raccorderia, vendita pellet.

 

Vieni a trovarci previo appuntamento al numero 3337620963

siamo in Via Porrettana, 137 loc. Pontecchio Marconi (Bo)

 

Tags

impianti idraulici, impianti di riscaldamento, impianti a gas, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, Impianti sanitari, rubinetteria,stufe a pellet, biomassa caldaie, box doccia, pellet

Dove Siamo

Contatti

VG TERMOIDRAULICA SAS

Viale Kennedy 42
40037, Sasso Marconi(BO)
Cell: 333 762 0963
Sito:
Email: venturagiacomo@hotmail.com