RC COLOR S.N.C. DI CENTIS STEFANO & C.

RC COLOR S.N.C. DI CENTIS STEFANO & C.

 PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PARETI UNICHE personalizzate attraverso un processo di collaborazione creativa col cliente. Missione Diffondere il Wall Design...la possibilità di esprimersi attraverso le pareti, perchè una parete nel tuo ambiente è come il vestito che indossi.

L'utilizzo di computer come supporto progettuale alla decorazione:
L'innovazione RC Color nell'ambito della decorazione di interni consiste nel dare la possibilità alle persone di visualizzare un'idea, una proposta decorativa...

La difficoltà delle persone di immaginare il risultato finale di progetto di interior design ha sempre indotto all'eccessiva prudenza... atteggiamento comprensibile ma che ci ha privato per decenni di uno dei più antichi piaceri storicamente radicati nella nostra cultura: godere ed emozionare nel progettare, creare ed essere circondati da materia, forma colore e fantasia.

Grazie alle tecnologie digitali RC Color risolve questo problema presentando il progetto di decorazione attraverso una simulazione virtuale dell'ambiente, definendo in sinergia con il cliente il risultato desiderato prima della reale messa in opera.

Tags

Imbiancature d'interni, decorazione d'interni, pitturazioni d'interni, affresco digitale, spatolato, pannelli decorativi, stenicl decorativi, pareti decorate

Dove Siamo

Contatti

RC COLOR S.N.C. DI CENTIS STEFANO & C.

Via Capitolina, 3/5
34100, Trieste(TS)
Tel: 040 765346
Cell: 347 4351400
Sito:
Email: stef.centis@gmail.com