GBR SEZIONE SICUREZZA

 

Seguici su Facebook

La Ditta GBR SEZIONE SICUREZZA è un Impresa Elettrica Elettronica sorta il 23 Ottobre 2006 esercente l’attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali in Bassa e Media Tensione, quadri elettrici, antenne, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti antintrusione, sistemi di building e home automation, "domotica" sistemi di videocontrollo a controllo remoto, mediante linea telefonica o rete LAN impianti Fotovoltaico, rivelazione incendio.

 

 

 

La Ditta GBR ha  raggiunto  un alto livello di qualificazione professionale, che l’ha resa nota nell’ambito provinciale e regionale per la sua peculiare serietà, puntualità e precisione, questo grazie all’esperienza avuta con le precedenti Imprese e all’elevato impegno tecnico.

 

L’impresa è nota anche per l’impegno costante con il quale vuole mantenersi, e si mantiene, all’avanguardia nelle principali tecnologie innovative inerenti il proprio settore operativo. In questa ottica va evidenziata anche la decisione di inserire al proprio interno un Centro assistenza autorizzato per sistemi di:    

Antifurto-C.S.I centro sicurezza Italia

Antincendio- INIM electronics

TVCC- NEXTMATE SAMSUNG

Concessionario autorizzato IQAIR

Depuratori d’aria swiss.

La scelta   di introdurre dei centri di assistenza  dimostra la volontà di applicare un sistema di regole e metodologie tendenti a


razionalizzare i successi ottenuti,

 

 

 

che coinvolge l’intera struttura aziendale al fine di raggiungere un duplice obiettivo quello della soddisfazione del cliente e del personale.


STRUTTURA AZIENDALE

L’organico della ditta è strutturato al fine di poter condurre autonomamente cantieri anche di una certa complessità sia dal punto di vista organizzativo, che tecnico ed amministrativo, in quanto dispone di persone operative sui cantieri. Il laboratorio è dotato di propria strumentazione ad alta tecnologia per collaudare e certificare la qualità degli impianti e della quadristica progettata e assemblata.

 

La caratteristica che più ci ha distinto verso i nostri Clienti in tutti questi anni di lavoro

è stata sempre l’affidabilità, la tempestività, il prezzo di assoluta concorrenza e soprattutto la

consegna di opere finite a regola d’arte e con le relative certificazioni di Legge.

 

Restando a disposizione per eventuali ulteriori notizie sulle ns. Società

cogliamo l’ occasione per

porgere i nostri più cordiali saluti.

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Tags

impianti elettrici agrigento, domotica, elettricisti,impresa elettrica, antifurti, impianti rivelazione antincendio, impianti di videosorveglianza,tvcc, concessionario autorizzato IQair depuratori d'aria, installatori autorizzati INIM, avigilon agrigento, centro sicurezza italia agrigento, Key automation agrigento, automazione agrigento cancelli, impianti domotica agrigento, fotovoltaico agrigento sicilia,installatore notifire,antifurto,automazione industriale,controllo e automazione di casa e ufficio, per il massimo livello di comfort e qualità abitativa.samsung,lg,my home,bticino,Offri maggiore sicurezza alle persone che ami ed ai tuoi beni ,immobiliare,salute,meteo,giochi,offerta sposi agrigento, promozione sposi ,offerta Volaregratis,promozione speciale vendo compro agrigento. subito. italia sconti,digitale terrestre agrigento led led agrigento,favara

Dove Siamo

Contatti

GBR SEZIONE SICUREZZA

Via Dante
92100, Agrigento(AG)
Tel: 092 2660563
Cell: 388 3481484
Fax: 0922660563
Sito:
Email: gbr-sicurezza@hotmail.it