MARTELLI ARREDAMENTI - Arredamenti a Torino

Martelli oltre a offrire preventivo e progetto gratuito a tutti i clienti, offre anche il 10% di sconto su tutti gli arredamenti a tutti  i clienti . che si presenteranno nel nostro negozio dimostrando di aver letto questa promozione.

Martelli Arredamenti ha un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento d'interni e dell'arredamento di negozi e di uffici, che gli ha permesso di acquisire  grande esperienza nel campo della progettazione e della ristrutturazione di appartamenti, negozi e uffici.


Chiunque varcherà la soglia del nostro negozio troverà subito un'atmosfera familiare e l'appoggio necessario ad affrontare ogni genere di lavoro con serenità ed esperienza.


Affidatevi a noi con     fiducia e non ve ne pentirete.

Cameretta in offerta al 50% di sconto da Martelli Arredamenti Torino

 

Cameretta in esposizione in offerta al 50% di sconto, in laminato rovere chiaro con particolari laccati verde, letto scorrevole su pedana uso comodino, scrivania con piano sagomato, libreria e armadio.

Inoltre Martelli oltre a offrire preventivo e progetto gratuito a tutti i clienti, offre anche il 10% di sconto su tutti gli arredamenti a tutti  i clienti che si presenteranno nel nostro negozio dimostrando di aver letto questa promozione.

Tags

Arredamento Negozi, Arredamento Uffici, Arredo d'Interni, Arredamento giardino, Arredo Bagno, Camerette, Centro Cucine, Complementi di Arredo, Mobili per Uffici, Illuminazione, Camere da Letto

Dove Siamo

Contatti

Martelli Arredamenti - Arredamenti a Torino

Corso Trapani, 116/a
10141, Torino(TO)
Tel: 011 2423058
Fax: 011 2423058
Sito:
Email: info@martelliarredamenti.it