FALEGNAMERIE A SONDRIO

... Dai serramenti... Ai mobili su misura...            

Falegnameria Della Bella, in provincia di Sondrio, si occupa da anni della produzione e del commercio di arredo per la casa offrendo alla clientela la possibilità di poter scegliere e creare prodotti su misura, in grado di trasformare gli interni in ambienti assolutamente personali e distinti dal resto della produzione attualmente in commercio.

Realizziamo armadi e cucine, tavoli e sedie, pavimenti e rivestimenti in varie essenze, serramenti in legno e legno/alluminio quali, alzati scorrevoli, porte, portoni e persiane, e tutto quello che è su misura per ottimizzare al meglio lo spazio abitativo.
Ogni articolo si distingue per il suo aspetto classico o tradizionale, oppure per il design moderno e in linea con le tendenze del momento, ma sempre creato per assecondare i gusti e le esigenze della clientela.

 

Della Bella Franca

Tags

Falegnamerie, infissi in legno lamellare, serramenti legno, serramenti alluminio, porte e portoni in legno massello, alzanti scorrevoli, serrature in legno, mobili su misura, tavoli in legno massello, armadi in legno massello, cucine massello, scale, soppalco, rivestimento legno, boiserie, parquet, legno vecchio

Dove Siamo

Contatti

FALEGNAMERIA DELLA BELLA DI BONGIANNI SILVANO

Via Mario Del Grosso, 17/B
23022, Chiavenna(SO)
Cell: 349 8802490
Sito:
Email: fal.db.bongianni@gmail.com