RISTORANTE STELLA snc

RISTORANTE A BORDIGHERA

 

RISTORANTE STELLA snc

 

Il Ristorante Stella snc è un ristorante di tradizione familiare dal 1977, situato nel centro di Bordighera. Ottima cucina casalinga, ben curata, piatti tipici, verdure, torte salate, tutto di ottima qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo! Il personale è gentile e disponibile, la pasta e il pane, sono di produzione propria, dando così la possibilità di assaporare quelle sfumature artigianali che è sempre più difficile incontrare. La cantina offre un'ampia scelta di vini regionali.

Il locale dispone di 70 coperti e di un ampio dehors. Specialità: piatti liguri, ravioli e pasta fresca fatta in casa, pesce al forno, carni, piatti dietetici per celiaci, take away.

Possibilità di mangiare all’aperto nel dehor esterno
Il Ristorante Stella di Bordighera, in provincia di Imperia, dispone di una comoda e calda sala interna, perfetta per festeggiare piccoli eventi, e anche di un meraviglioso e suggestivo dehor esterno da poter sfruttare nelle stagioni più calde. È possibile prenotare il proprio tavolo esprimendo la preferenza per interno ed esterno chiamando il ristorante o compilando il modulo di contatto. Il ristorante Stella è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, con chiusura il mercoledì.
Se hai intolleranze o preferenze alimentari, chiedi al nostro chef: il ristorante è pronto a soddisfare le tue esigenze con pietanze per celiaci, vegetariani e vegani, anche da asporto!

Ristorante Stella Take Away

Tags

Cucina per celiaci, Specialità pesce, Cucina tipica ligure, Ravioli e Pasta fresca fatta in casa, Pesce al forno, Piatti dietetici per celiaci, Take Away,

Dove Siamo

Contatti

RISTORANTE STELLA snc

Via Vittorio Emanuele 106
18012, Bordighera(IM)
Tel: 0184 263715
Sito:
Email: stellanadia2508@gmail.com