VILLA GAIA DI FEDERICA GAUDINO

 

 


 

Villa Gaia è un paradiso a cinque stelle per cani e gatti, un hotel di pregio a pochi chilometri da Torino, interamente immerso nel verde della campagna pinerolese.

Mini appartamenti suddivisi in zona giorno e notte, spazi recintati, diete personalizzate,assistenza veterinaria, piscina , personale qualificato, coccole e affetto a volontà.

 "novità daLluglio 2015...trattamento speciale per cani esigenti."





Villa Gaia : nessuna richiesta è troppo grande, nessun dettaglio troppo piccolo.

 

PENSIONE CANI

Nella sede di Riva di Pinerolo, in corso Torino 215,in uno spazio verde di oltre 10000 metri quadrati dotato di una struttura interamente coperta e coibentata con mini appartamenti suddivisi in zona giorno e zona notte che saranno occupati singolarmente.
La zona giorno, interamente coperta, offre agli ospiti la possibilità di osservare  in tutta sicurezza quello che succede attorno a loro.
La zona notte , interamente coibentata, più riservata, è dotata di un comodo lettino. Acqua fresca e pulita a volontà.
Giochi di ogni sorta per evitare di annoiarsi. Immensi spazi verdi recintati. Chilometri di passeggiate in aperta campagna.
La giornata qui a Villa Gaia trascorre molto allegramente ed incomincia con una bella passeggiata e con la pulizia quotidiana del box.Quindi una sana colazione, eventualmente personalizzata.Poi un po’ di relax ascoltando la musica che grazie ad un efficiente impianto di filodiffusione si sente ovunque.Nuovamente lunghe uscite e la possibilità di correre in uno dei numerosi recinti..Poi una bella spazzolata ed un po’ di coccole aspettando l’ora di cena. Dopo cena ancora una bella passeggiata ed una pulizia accurata del box, quindi pronti per la nanna…..e per una nuova giornata a Villa Gaia !
Il  servizio di presa e consegna a domicilio con un nostro mezzo di trasporto attrezzato e climatizzato ed il servizio di toelettatura sono a disposizione di tutti i nostri clienti.
Una clinica veterinaria all’avanguardia a meno di un chilometro dalla nostra struttura garantisce agli ospiti un servizio veterinario disponibile 24h su 24h. Ognuno è però libero di lasciare al momento dell’arrivo il nominativo del proprio veterinario di fiducia che sarà contattato in caso di necessità.

 

Novità da Luglio 2015: trattamento speciale....a conduzione famigliare riservato ad un numero ristretto di ospiti....massimo 3. I cani per i quali viene scelta questa opzione usufruiranno di un particolare trattamento che li vedrà compagni della responsabile della struttura tutto il giorno. Passeggiate in luoghi particolari come boschi e montagna, vicino al fiume ... Momenti di relax in casa, brevi trasferte in città , un po' di agility o disc dog per chi può e vuole, eventualmente giornate in piscina... Insomma un soggiorno molto attivo..... Chiedi informazioni più dettagliate....

PENSIONE GATTI

A San Secondo di Pinerolo, in via Godino Delio 47, un’intera porzione di cascinale appena ristrutturato interamente dedicato ai gatti.
I nostri ospiti vengono alloggiati in ampi box che vengono occupati singolarmente.
All’interno del box dispongono di vari giochi, comode cuccette, tiragraffi di ogni sorta.
Acqua fresca a volontà e due pasti giornalieri.
Diete personalizzate secondo le proprie esigenze.
Un’area giochi attrezzata in tutta sicurezza e senza possibilità di fuga è a completa disposizione dei nostri ospiti per momenti allegri e felici fuori dal box.
Possibilità di usufruire del servizio di presa e consegna a domicilio, del sevizio di toelettatura,e dell’assistenza veterinaria. Saremo lieti al momento dell’ingresso di ricevere quante più informazioni utili riguardo le abitudini del nostro ospite così da mantenergliele il più possibile.
Inoltre potrete lasciare il nome del vostro veterinario di fiducia che sarà contattato in caso di necessità. Tuttavia una clinica molto specializzata a pochi chilometri dal nostro centro ci garantisce una continua assistenza veterinaria.

 

Tags

Allevamento Jack Russel Terrier, pensione per cani e gatti, pet sitter, asilo cani, addestramento cani

Dove Siamo

Contatti

VILLA GAIA di FEDERICA GAUDINO

C.so. Torino 215
10064, Pinerolo(TO)
Cell: 335 267798
Sito:
Email: villagaiafederica@gmail.com