DIAMANTAGLIO C.A. srl

DIAMANTAGLIO C.A. srl

 

diamantaglioDiamantaglio ha sede in provincia di Sondrio. Opera nell'ambito della demolizione controllata di strutture in calcestruzzo, cemento armato, pietra, laterizio e altro ancora.

La ditta svolge i lavori a Milano e provincia, in tutto il nord Italia e nella vicina Svizzera. Si avvale delle tecniche di taglio a disco, a filo e carotaggio con utensili diamantati, e della frantumazione con pinze manuali e divaricatori idraulici.

Il risultato finale di qualità è lo scopo principale dell'impresa e, per il suo raggiungimento, si avvale della collaborazione con aziende leader nella produzione di macchinari e d'utensili diamantati.

Dal 2010 è parte attiva di AIDECO (Associazione Italiana Demolizione Controllata) per promuovere il confronto con altre realtà imprenditoriali nel settore, per migliorare i servizi forniti, l'etica lavorativa e la sicurezza.

Tags

Carotaggio, demolizioni con taglio, demolizioni edilizia industriale, demolizioni strutture in calcestruzzo, scarificazioni robotizzate, taglio e perforazioni in calcestruzzo, demolizioni controllate, demolizioni fabbricati industriali, taglio asfalto, demolizioni civili e industriali, demolizioni condomini, demolizioni ponti e viadotti,

Dove Siamo

Contatti

DIAMANTAGLIO C.A. SRL

Via Regina, 45
23025, Novate Mezzola(SO)
Cell: 333 6058125
Fax: 0343 62065
Sito:
Email: diamantaglio.ca@alice.it