PIZZERIA LA CROCETTA

 La Crocetta dal 1971 

 La Crocetta è un’accogliente Pizzeria-Ristorante a conduzione familiare che dal 1971 propone alla clientela una cucina semplice e genuina legata alla tradizione ligure.

Situata sulla prima collina alassina gode dalle sue terrazze di un’ottima vista panoramica sul golfo ligure e della tranquillità del luogo lontano dal caos cittadino. Ottimo d’estate per pasteggiare al fresco e in totale relax.

La nostra specialità è la carne alla brace: grigliate, filetti di manzo, costate, spiedini e salsiccia che cuciniamo su un braciere all'interno del forno a legna

 

Proponiamo antipasti come: affettati misti, antipasto di mare, salmone norvegese.

  • Come primi: spaghetti o ravioli di ricotta e spinaci fatti in casa.
  • Prepariamo vari tipi di pizze e focacce.
  • Come dessert proponiamo gelato artigianale, frutta di stagione e torte della casa.

 

Tutto questo può essere accompagnato anche dalla scelta di una bottiglia di vino di nostra produzione della piccola cantina interna.

 

Vantiamo anche la produzione di un genuino olio extravergine di oliva che proviene direttamente dagli uliveti di famiglia e che viene preparato nel frantoio della nostra azienda agricola.

 

Aperto da Maggio a Settembre tutti i giorni tranne il lunedì (nei mesi di Luglio e Agosto aperto anche il lunedì) e il resto dell'anno solo sabato e domenica. Chiuso il mese di Dicembre.

 

ORARIO:  DALLE  12.00  ALLE  14.00
                  DALLE  19.00  ALLE  22.00

E' gradita la prenotazione.

AMPIO PARCHEGGIO RISERVATO AI CLIENTI.



Tags

Pizzeria, Ristorante, Braceria, Antipasti affettati misti, Carne alla brace, Costate, Filetti di manzo, Focacce, Frittura di Pesce, Gelato artigianale e torte casarecce., Pane fatto in casa, Pizze varie, Ravioli fatti in casa, Salmone Norvegese, Salsiccia, Spiedini

Dove Siamo

Contatti

PIZZERIA LA CROCETTA

Via Ottone I 115
17021, Alassio(SV)
Tel: 0182 469220
Cell: 339 4477732
Sito:
Email: m.gagliolo@tiscalinet.it,lacrocetta@gmail.com