EURA FOOD SRL

Eura Food:Kebab a Savignone

 

Il cibo, oltre a svolgere funzioni prettamente fisiologiche come quella della sussistenza, ha sempre costituito un rituale conviviale, per mezze del quale si sviluppava la coesione di un gruppo e dei suoi membri. La cultura del cibo è quindi cultura a tutti gli effetti, con tutto il suo carico di peculiarità pertinenti alla sua provenienza geografica e alla storia del popolo che rappresenta la cultura del Kebab, a differenza di quella dell'hamburger, non si propone di cancellare la realtà che viene ad abitare.
E' una cultura della mescolanza, della sovrapposizione, che parte dal rispetto e dal confronto con il paese ospite. Il primo locale è stato aperto a Caricamento, che non a caso da qualche tempo ha assistito a una maggiore affluenza nonchè ad un incremento dei commerci.

Grazie anche alla sua ristrutturazione, per mezzo della quale è diventata isola pedonale, Piazza Caricamento, a Genova, ha progressivamente rimpiazzato il ruolo che era una volta di De Ferrari non più mero punto di raccordo e smistamento di correnti di traffico, Caricamento ha conosciuto negli ultimi tempi una ritrovata vitalità divenendo centro pulsante di aggregrazione e raccolta di genti diverse di fronte al bacino del porto e dell'Expò, a poche centinaia di metri dal mare.

Davanti a questo scenario che ha "ritrovato" la sua vocazione naturale, sotto le volte degli antichi portici, si affaccia il primo locale del franchising. Il Kebab Eura-Doener è stato molto apprezzato ed è in vista di questo successo, che ha prodotto delle affluenze di vasta portata, che è stato inaugurato il secondo Locale in via della Maddalena. Ora ci proponiamo di proseguire la nostra avventura con l'apertura di altri locali.

 

Tags

commercio kebab, attrezzature per kebab, coltelli elettrici per kebab, kebab, macchine per kebab

Dove Siamo

Contatti

EURA FOOD srl

Via Lungotorrente Scrivia, 19
16010, Savignone(GE)
Tel: 010 9761247
Cell: 393 9877920
Sito:
Email: info@eurafood-kebab.it,tarti@eurafood-kebab.it