LTR SAFETY

 La LTR S.r.l. Consulenza e Servizi d’Impresa è una società che opera nei settori della consulenza agli enti pubblici e privati in materia di salute e sicurezza dei luoghi di lavoro, formazione, qualità dei processi, tutela ambientale, certificazioni ed assistenza per SOA e gare d’appalto, ponendosi costantemente a disposizione del Cliente per valutare e concordare assieme tutte le specifiche esigenze, gli obiettivi da perseguire e le modalità con cui realizzare il servizio.

Ciascun servizio erogato si caratterizza pertanto dall’essere “prodotto unico”, in quanto calibrato sulle specifiche esigenze del Cliente.

La struttura organizzativa di LTR nasce dalla consapevolezza che erogare servizi qualificati nel campo della salute e sicurezza dei luoghi di lavoro, della qualità e dello sviluppo sostenibile, significa il più delle volte mettere a disposizione del richiedente professionisti in grado di lavorare in team anche se, per estrazione, appartengono a mondi professionali diversi. 

Per questo motivo LTR ha scelto di adottare una struttura molto snella ma in grado di attivare volta per volta le risorse più idonee per l’erogazione dei servizi richiesti, scegliendole tra i professionisti qualificati che stabilmente collaborano con la Società, in modo da assicurare efficacia ed efficienza nel perseguimento degli obiettivi concordati.

La pianificazione, lo sviluppo e il controllo dei progetti restano sempre e comunque sotto la responsabilità dell’Amministratore Unico, che rappresenta la Società.

Il target di riferimento è rappresentato da:

  • la piccola e media industria e le loro aggregazioni settoriali (associazioni, consorzi, distretti industriali); 
  • le pubbliche amministrazioni (Regioni, Provincie, Comuni).

La società svolge le seguenti attività:

  • servizi di consulenza ed attività di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestione ambientale e qualità;
  • servizi di consulenza in materia di SOA e gare d’appalto.

 

Tags

Sicurezza sul lavoro, Prevenzione degli infortuni, Ergonomia del lavoro, Igiene del lavoro, Sorveglianza sanitaria, Corso di formazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), Corso di formazione per Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), Corso di formazione per addetti al Primo Soccorso, Corso di formazione per addetti Antincendio, Rischio Basso, Corso di formazione per addetti Antincendio, Rischio Medio, Corso di formazione per addetti alle emergenze/evacuazione, Corso di formazione per Dirigenti e Preposti, Consulenze in materia di sicurezza, SOA, Gestione Rifiuti, Trasporti Rifiuti

Dove Siamo

Contatti

LTR SAFETY

Via Palmiro Togliatti, 3
15011, Acqui Terme(AL)
Tel: 0144 380011
Cell: 348 2947387 - 338 2017295
Fax: 0144 380011
Sito:
Email: info@ltrsafety.it