AFFITTACAMERE CASA DANE

AFFITTACAMERE CASA DANE

Affittacamere Casa Dane:Affittacamere a La SpeziaL' Affittacamere CASA DANE' è stato completamente ristrutturato ed arredato, creando un ambiente moderno, progettato per ricreare il confort di un'abitazione privata.

Le camere, arredate in modo raffinato, tutte con bagno privato dotato di asciuga capelli, sono corredate dei migliori confort, quali TV color, digitale terrestre, aria condizionata, cassaforte, bollitore.
Servizio fax gratuito, biciclette a disposizione degli ospiti.

Nelle immediate vicinanze del nostro affittacamere vi sono i capolinea degli autobus e taxi che permettono di raggiungere, in breve, Portovenere, Le Grazie, Tellaro, Lerici (20 minuti di autobu).

Di frontre alla nostra struttura inizia la zona pedonale del centro città, ricca di ristoranti - bar - negozi, attraversando la quale si può raggiunge la Passeggiata Morin, fronte mare dal quale partono i battelli per Portovenere, l'isola Palmaria, Lerici e le Cinque Terre.

Il nostro affittacamere rappresenta un'ottima occasione di sosta per gruppi o viaggiatori individuali nell'atmosfera del Golfo dei Poeti ed è anche l'ideale per il turista che vuole trascorrere le proprie vacanze in Liguria e che alle visite dei meravigliosi borghi marini di Portovenere, Lerici e le Cinque Terre (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso), vuole associare tour culturali nei vari musei spezzini, peraltro situati nelle immediate nostre vicinanze quali il Museo Lia, il CAMEC, il Museo del Sigillo, il Museo Etnografico, Il Museo Navale, il Museo Diocesano, il Museo Archeologico del Castello S. Giorgio .

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags

Affittacamere, Locanda, Bed & Breakfast, Bagno privato in ogni camera, Servizio Fax gratuito, Biciclette a disposizione dei clienti, Camere con Asciuga capelli, Aria condizionata, Connessione internet wi.fi gratuita, TV color, Digitale terrestre, Frigorifero, Bollitore

Dove Siamo

Contatti

AFFITTACAMERE CASA DANE

Via Paleocapa 4
19122, La Spezia(SP)
Cell: 338 5353103 - 347 3513239
Sito:
Email: info@casadane.it