RAICAR SERVICE SAS

 

Carrelli Elevatori Usati Carrelli Elevatori a Noleggio
Logistica di Magazzino

Raicar Service opera nel settore della movimentazione, nelle province di Cuneo e Asti, da oltre 30 anni.

Storico concessionario Cesab, ha successivamente ampliato la propria offerta con prodotti  BT e Toyota, marchi di indiscusso valore in termini di affidabilità e sicurezza.

Ad oggi fa parte della rete commerciale del gruppo TOYOTA MATERIAL HANDLING ITALIA, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori, le cui quote si attestano al 25% nel suo mercato di riferimento. 

Grazie a questa gamma completa, Raicar Service è in grado di proporre la soluzione ideale per qualsiasi esigenza: nelle operazioni di carico e scarico merci, nel commissionamento dell’ordine, nello stoccaggio in quota e nel trasporto orizzontale.

Inoltre, grazie alla professionalità del nostro staff, supportiamo il cliente nella gestione personalizzata del magazzino grazie ad un'ampia gamma di scaffalature industriali e sistemi automatici di stoccaggio.

 


Tags

Carrelli elevatori, Carrelli elevatori elettrici, Carrelli elevatori diesel, Muletti, Transpallet elettrici, Ricambi originali, Assistenza Post Vendita, Bt, Cesab, Toyota

Dove Siamo

Contatti

RAICAR SERVICE sas

Via Statale 145
12069, Santa Vittoria d'Alba(CN)
Tel: 0172 479809
Sito:
Email: raicar@raicarservice.com